venerdì 30 marzo 2012

The Avengers, trailer e una valanga di immagini promozionali!

Marvel Studios presenta "Marvel's The Avengers" - la squadra di Super-Eroi di tutta una vita; proseguendo le epiche avventure iniziate singolarmente sul grande schermo, prende adesso vita il team up dei migliori super-Eroi di Casa Marvel come Iron Man, L'Incredibile Hulk, Capitan America, Occhio di Falco, Thor e Vedova Nera. The Avengers è prodotto dalla Marvel Studios ed è distribuito dalla Walt Disney Pictures, basato sul team omonimo di supereroi della Marvel Comics.

Quando un inaspettato nemico emerge improvvisamente minacciando la sicurezza globale, Nick Fury, il direttore dell'organizzazione dedita al mantenimento della pace internazionale, nota come S.H.I.E.L.D., si ritrova al comando di questa squadra di eroi, la cui missione sarà quella di venire a capo dell'emergenza mondiale che rischia di causare un disatro idi proporzioni inimmaginabili. Una minaccia che vedrà in Loki, nemesi del fratellastro Thor, la causa di tutto.

Il crossover tra i migliori Super-Eroi (cinematografici) presenti sulla Terra, sta per giungere all'atteso debutto mondiale. L'Italia dovrà aspettare fino al 25 Aprile 2012 (manca quindi poco), a differenza dei cugini d'oltreoceano, la cui attesa verrà appagata soltanto il 4 Maggio.


Per chi l'attesa equivale ad una tortura, giunge in soccorso Entertainment Weekly e Best Movies Ever News, che da pochi giorni hanno pubblicato on line sui rispettivi siti una valanga di foto che riguardano l'atteso blockbuster... Tutte le immagini, per voi dopo il salto.



























fonte: Entertainment Weekley, Best Movies Ever News

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...