venerdì 18 maggio 2012

Chris Hemsworth al cinema in ‘Snow White and the Huntsman’

Proprio sulla scia di 'The Avengers' e 'Cabin in the Woods', Chris Hemsworth è pronto a uccidere ancora in 'Biancaneve e il cacciatore' il suo prossimo film tutto azione. Spuntano adesso in rete alcuni nuovi poster dell'inedito trio formato dalla bellissima Charlize Theron (la Regina cattiva), dal Dio del Tuono Chris Hemsworth (il Cacciatore) e dall'inespressiva Kristen Stewart (Biancaneve) che speravamo tutti morta nell'ultimo capitolo di Twilight, ma evidentemente siamo solo degli illusi.

Snow White and the Huntsman è solo uno dei due tentativi - l'altro è il forse meno riuscito Mirror Mirror - di riscrivere la fiaba della bella e pallida Biancaneve. Il successo della pellicola sarà forse determinato da più fattori; naturalmente, primo fra tutti, la forte popolarità della stella Chris Hemsworth, cresciuta ancora di più dai tempi di Thor grazie al campione assoluto d'incassi The Avengers. Altro grande motivo del successo del film è la promessa che Charlize Theron e Kristen Stewart se le daranno di santa ragione. Questo non è il solito film di Biancaneve che ci si può aspettare. E meno male.


Si noti l'assenza del principe in questi manifesti, con la palese intenzione di far assumere a Chris Hemsworth il ruolo dell'unica figura maschile predominnate nella storia, anche perché per le più sognatrici, alla fine, anche un semplice cacciatore potrebbe rivelarsi un principe sotto mentite spoglie. L'hype per questa nuova versione dark di Biancaneve è molto alta, tant'è che ogni nuovo trailer pubblicato si è sempre rivelato più spettacolare di quello che lo ha preceduto.

L'attesa è davvero tanta, soprattutto dopo la delusione e il basso feedback ricevuto da Mirror Mirror, uscito poche settimane fà.

Dopo il salto, la scheda e i poster promozionali di Snow White and the Huntsman.

Snow White and the Huntsman Movie Synopsis
Nell'epico action-adventure ‘Snow White and the Huntsman’, Kristen Stewart (Twilight) è l'unica persona sulla terra ad essere più bella della malefica Regina (la vincitrice all'Oscar Charlize Theron), quest'ultima allora folle di gelosia decide di eliminarla. Ma ciò che la malvagia Regina ignora è che la giovane donna ha imparato a difendersi e a combattere grazie agli insegnamenti dello stesso Cacciatore (Chris Hemsworth, Thor) che era stato inviato ad ucciderla. Sam Claflin (Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides) si unisce al cast nel ruolo del Principe Azzurro che verrà incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve...

Starring: Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth, Sam Claflin, Ian McShane, Nick Frost, Toby Jones, Ray Winstone, Dave Legeno, Edgar Wright, Lily Cole, Stephen Graham, Bob Hoskins, Eddie Marsan

Directed by: Rupert Sanders

Release Date: June 1, 2012





fonte: Best Movies Ever News

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...