giovedì 24 maggio 2012

GI Joe: Retaliation improvvisamente slittato a marzo 2013

G.I. Joe: Retaliation subisce inaspettatamente un posticipo lunghissimo, che lascia slittare l'uscita del film nelle sale cinematografiche dal precedente 29 giugno 2012 al confermato 29 marzo 2013. Tutto questo, ufficialmente, per permettere alla pellicola di essere convertita per il formato 3D, un supporto ormai considerato migliore per il genere action, che garantirebbe così un ottimo ricavo economico internazionale.

In realtà sembra una mossa molto intelligente da parte della Paramount dato che l'attuale eco di The Avengers è ancora davvero molto forte, tanto da aver eclissato qualsiasi film che ha osato andargli contro, e soprattutto alla vigilia degli imminenti The Amazing Spider-Man e The Dark Knight Rises, pronti dietro l'angolo a farsi battaglia per conquistare il pubblico estivo. Spostando il sequel allora a marzo 2013, GI Joe: Retaliation può solo che giovarne. Macinando strada, anticipando così Man Of Steel, il blockbuster dell'estate 2013.

Inoltre con il merchandising - targata Hasbro - di Battleship e le action figures di The Avengers in circolazione, la Paramount avrà adesso tutto il tempo per mettere in pratica una strategia di vendita per incrementare la diffusione del merchandising di G.I. Joe: Retaliation.


Dopo il salto, godiamoci nel frattempo tutte le immagini...























G.I. Joe Retaliation Movie Synopsis
Il Team dei G.I. Joes non dovranno adesso guardarsi le spalle solamente dal Cobra, loro mortale nemico, ma saranno costretti a lottare contro alcuni minacciosi esponenti del governo che tenteranno di mettere a repentaglio la loro stessa esistenza.

Starring: Bruce Willis, Channing Tatum, Dwayne Johnson, Adrianne Palicki, Ray Stevenson, Ray Park, Joseph Mazzello, Arnold Vosloo, Elodie Yung, Walton Goggins, Jonathan Pryce, Byung-hun Lee, RZA, D.J. Cotrona, Matt Gerald

Directed by: Jon M. Chu

Release Date: March 29, 2013.

fonte: Best Movies Ever News

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...