mercoledì 2 maggio 2012

Star Trek 2: Benedict Cumberbatch sarà [spoiler enorme]

Star Trek 2, il sequel cinematografico del primo reboot ad opera di J.J. Abrams assume sempre di più concretezza. Negli ultimi giorni è stato confermato (forse) il ruolo che andrà a ricoprire il britannico Benedict Cumberbatch, noto principalmente per essere il protagonista nella serie televisiva Sherlock, e prossimamente nei cinema ne Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

Ci sono stati diversi tentativi di depistaggio da parte della troupe e del cast, ma il sito TrekMovie.com è certo al 100% che l'attore Benedict Cumberbatch sarà impegnato a prestare il proprio volto al villain diventato una vera e propria icona della serie televisiva: Khan Noonien Singh. Di riflesso viene quindi confermata l'importante presenza di Khan, il più pericoloso dei Potenziati - gruppo di superuomini modificati geneticamente - all'interno della trama di Star Trek - il Sequel, che al momento risulta ufficialmente senza titolo, ma che la crescente impazienza e frustrazione dei migliaia di Trekkies, ha momentaneamente intitolato come Star Trek 2.

TrekMovie.com rivela soprattutto che l'intenzione dei registi del nuovo Star Trek sia quella di rifarsi al Batman proposto da Christopher Nolan come modello di partenza, che con il secondo film, il fantastico The Dark Knight, ha meravigliosamente risaltato un villain  pazzo e sociopatico come il Joker. L'obiettivo di J.J. Abrams e soci sarà quello di descrivere la figura di Khan il più possibile vicino al Joker di Christopher Nolan.


E di nuovo il team di Abrams ha gettato il sasso nel momento in cui, nei commenti extra del dvd di Star Trek, hanno accennato a un post-credit riguardante la scena che riguardava la SS Botany Bay, la nave dormiente di Khan e dei Potenziati.

Ma altre due notizie succose e importanti sono venute alla luce, e che potrebbero rivelarsi degli spoilers d'oro. L'icona trekkiana Leonard Nimoy, infatti, nonostante il suo pensionamento anticipato, potrebbe fare un ritorno e interpretare il vecchio Spock dall'Universo alternativo, che inevitabilmente con la sua storyline comporterà un coinvolgimento degli alieni Klingon, presenti già nello Star Trek del 2009, e che potranno avere un ruolo più grande da giocare nel sequel.

fonte: SciFiNow

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...