venerdì 18 maggio 2012

Una valanga di immagini e un Extended video per Snow White and the Huntsman

Snow White and the Huntsman è tutto fuorché il classico e leggero film per famiglie, come si è invece dimostrato (con pessimi risultati) il precedente Mirror Mirror, l'altra trasposizione cinematografica che riscrive la storia di Biancaneve.

C'è davvero spazio nelle sale cinematografiche per due film basati sullo stesso argomento, ma a differenza di molti altri film che seguono le stesse linee, la versione del regista di Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders, differisce drasticamente da Mirror Mirror, principalmente per un elemento fondamentale: la Regina cattiva. I due film, infatti, proprio per questo non potrebbero essere più diversi, tant'è che la versione di Julia Roberts impallidisce di fronte alla magnifica malvagità espressa dalla fantastica Charlize Theron, e le immagini che seguono lo testimoniano egregiamente.

Le immagini sono grandiose, e nonostante ci sia all'angolo il pericolo che l'incapacità di Kristen Stewart rovini paurosamente tutto lo sforso del film, tiriamo un sospiro di sollievo per la presenza della Theron e Chris Hemsworth (più quei nani) a fare da toppa all'incapacità recitativa che perseguita la Stewart (oppure è lei che perseguita noi?). Con scene di pura azione in classico stile 'Il Signore degli Anelli', il palese obbiettivo di Biancaneve e il cacciatore è fondamentalmente quello di dare un messaggio positivo a le ragazze, affermando con forza che la bellezza interiore (quella di Biancaneve e quella del Cacciatore) può facilmente superare quello che sembra essere l'effimera bellezza superficiale ed esteriore (come quella ricercata dalla Regina attraverso i bagni di caldo latte o cioccolato bianco). La bellezza esteriore tende a svanire rapidamente.

Snow White and the Huntsman - 5 Minute Extended Preview




Snow White and the Huntsman Movie Synopsis
Nell'epico action-adventure ‘Snow White and the Huntsman’, Kristen Stewart (Twilight) è l'unica persona sulla terra ad essere più bella della malefica Regina (vincitore dell'Oscar Charlize Theron), quest'ultima allora folle di gelosia decide di eliminarla. Ma ciò che la malvagia Regina ignora è che la giovane donna ha imparato a difendersi e a combattere grazie agli insegnamenti dello stesso Cacciatore (Chris Hemsworth, Thor) che era stato inviato ad ucciderla. Sam Claflin (Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides) si unisce al cast nel ruolo del Principe Azzurro che verrà incantato dalla bellezza e dalla forza di Biancaneve...

Starring: Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth, Sam Claflin, Ian McShane, Nick Frost, Toby Jones, Ray Winstone, Dave Legeno, Edgar Wright, Lily Cole, Stephen Graham, Bob Hoskins, Eddie Marsan

Directed by: Rupert Sanders

Release Date: June 1, 2012























fonte: Best Movies Ever News

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...