sabato 9 giugno 2012

La quinta stagione di True Blood ai nastri di partenza
Tutti i poster e i trailers

L'ora x per tutti i Trubbies del mondo sta quasi per scoccare. Domani debutterà finalmente la quinta stagione di True Blood, serie tv ideata da Alan Ball (American Beauty, Six Feet Under) e trasmessa dalla coraggiosa e 'sporca' HBO, ispirata (almeno inizialmente, ora quasi non più) sulla collana di romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse (in originale col titolo di The Southern Vampire Mysteries) ad opera della scrittrice Charlaine Harris.

A prescindere dal team di referenza, che sia il team Bill, o il team Eric, o il team Alcide, o addirittura i team "Che qualcuno uccida Tara, adesso!" e "Per favore che qualcuno doni un cervello a Jason Stackhouse, adesso!" l'attesa è per tutti uguale. Ma per spezzare l'ansia vi propongo - così ci rifacciamo gli occhi - tre teaser trailer e la moltitudine di poster promozionali per questa quinta annata di True Blood, la serie tutta sesso e vampiri che si preannuncia ancora più fantasticamente trash e sporca!


Tante sono le domande sorte durante il season finale della scorsa annata a cui, adesso, la premiere della quinta stagione sarà inevitabilmente chiamata a rispondere: e noi non aspettiamo altro!

Il resto dopo il salto...




















Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...