giovedì 9 agosto 2012

E' ufficiale: Joss Whedon scriverà e dirigerà anche The Avengers 2

Gli Eroi più potenti della Terra - e i loro fan - hanno adesso un motivo per festeggiare. Joss Whedon, già regista del Blockbuster della Marvel, The Avengers, ha ufficialmente firmato l'accordo con la Casa delle Idee, che lo pone così in camera di regia e assoluto sceneggiatore dell'attesissimo seguito del film sui Vendicatori.

Joss Whedon ha firmato un accordo in esclusiva che lo unirà alla Marvel Studios, fino alla fine di giugno 2015. La partnership tra i due, però, non si esaurirà al solo lungometraggio. Infatti, come parte di tale accordo prevede, Whedon scriverà e dirigerà sì "Marvel’s The Avengers 2", ma soprattutto, contribuirà anche a sviluppare una nuova serie live-action per la Marvel che andrà in onda sulla ABC Television. Contribuendo creativamente alla fase di successo che ha investito i supereroi di The Avengers al Cinema, trasferendola anche al media televisivo.

Tocca quindi tenere sott'occhio il sito di Marvel.com per aggiornamenti futuri; nel frattempo è già possibile preordinare da tempo il dvd e blu-ray di The Avengers, in uscita il 28 di questo mese.


Infine da prendere nota che oltre a "Marvel's The Avengers 2", la Marvel Studios è già a lavoro su una lunga ed interessante lista di film basati sui personaggi Marvel più famosi degli ultimi anni, tra cui:
  • "Iron Man 3", il 3 maggio 2013;
  • "Thor: The Dark World", in data 8 novembre 2013;
  • "Captain America: The Winter Soldier", il 4 aprile 2014;
  • "Guardians of the Galaxy", il 1 ° agosto 2014;
  • e infine "Ant-Man".

fonte: MARVEL.COM

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...