venerdì 16 agosto 2013

Cacciatori di Segreti: La presa di coscienza
La copertina.

La mia latitanza dal Blog si è sentita. Ma c'è più di un motivo, il primo – e ne parlo qui – si chiama "Cacciatori di Segreti. La presa di coscienza."

Cacciatori di Segreti è il romanzo di Erika Vanzin, mia amica ma soprattutto una folle che ha avuto il coraggio di fidarsi di me e chiedermi di illustrare la copertina de “La presa di coscienza”, la prima parte di una particolare trilogia.

Il libro è disponibile sia nel formato cartaceo (il formato che più io amo), che nella versione e-Book per i più tecnologici fashion addicted. Non vi svelerò a chi mi sono ispirato per illustrare i personaggi in copertina; rimarrà un segreto tra me l'autrice del libro. Però potete provare ad indovinare...

 Al sito ufficiale di Cacciatori di Segreti è possibile scaricare il pdf del primo capitolo, mentre la lista completa dei siti dove è possibile acquistare la versione cartacea o digitale del romanzo la trovate al seguente link.

Di seguito, invece, l’abstract della storia, che con decisione rientra di diritto nella definizione di “Urban Fantasy” senza andare necessariamente a scomodare i già abusati vampiri, licantropi o pseudo zombie!

<<Eva é una ragazzina di quasi diciassette anni che, dopo la morte improvvisa e violenta dei suoi genitori, è costretta a fare i conti con una realtà che non ha mai visto e conosciuto. Una famiglia che ha vissuto la stessa esperienza, le aprirà le porte della sua casa e l'aiuterà a elaborare il lutto. Eva capisce che chiudere i conti con il passato è l'unico modo che ha per ricominciare a vivere. Da quel momento comincia la sua affannosa ricerca della verità che la catapulterà in un mondo surreale e di cui ignorava l'esistenza. Solo un modo di pensare non convenzionale e l'aiuto di tre ragazzi speciali la porterà a una conclusione alquanto insolita per i canoni a cui è abituata. Cacciatori di segreti - La presa di coscienza è una storia di sofferenza, amore e rinascita che apre le porte di una nuova vita a una sedicenne, all'apparenza matura, ma trascinata da incoscienza ed entusiasmo tipici della sua età.>>


BUONA LETTURA!  Ci tengo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...